Frame Contemporary Art Finland / Associate Programme Curator
Frame Contemporary Art Finland è alla ricerca di un Associate Programme Curator per pianificare e gestire il nuovo programma pubblico di Frame durante il 2019 in collaborazione con il direttore Jussi Koitela.
Il nuovo programma, che sarà pubblicato a gennaio 2019, comprende eventi pubblici, sessioni di apprendimento e pubblicazioni. Le principali responsabilità del Curatore Associato del Programma sono lavori editoriali e di ricerca per pubblicazioni ed eventi, nonché attività manageriali selezionate. Il lavoro inizierà il 1 ° febbraio 2019, compreso tra febbraio-maggio e agosto-settembre 2019.
Frame è uno dei principali sostenitori dell’arte contemporanea finlandese, supporta iniziative internazionali, facilita collaborazioni professionali e ne promuove la visibilità all’estero attraverso borse di studio, programmi per visitatori e residenze, seminari e conferenze, collaborazioni espositive e piattaforme network. Frame è inoltre il commissario per la partecipazione nazionale della Finlandia alla Biennale d’arte di Venezia.
Per candidarsi è necessario inviare una lettera di motivazione e un CV in inglese entro l’11 novembre 2018 a rekry@frame-finland.fi.
Per maggiori informazioni:
jussi.koitela@frame-finland.fi
+358 50 471 7711