87

FESTIVALFILOSOFIA | BORSE DI STUDIO

Il Consorzio per il festivalfilosofia mette a disposizione di laureandi, laureati e giovani studiosi italiani e stranieri, che non abbiano compiuto i trentacinque anni alla data di scadenza del bando, n. 10 borse di studio di Euro 400 (quattrocento/00), per la partecipazione alle iniziative dell’edizione 2019 del festivalfilosofia-persona.

La candidatura deve pervenire alla Direzione del festivalfilosofia corredata da:

autocertificazione in carta libera dei titoli di studio conseguiti con relativa votazione finale; lista degli esami universitari sostenuti con relativo voto di profitto; nominativi dei relatori (nel caso di tesi di laurea di base o specialistica e di tesi di dottorato); curriculum vitae et studiorum che indichi i campi d’interesse; ogni altro eventuale documento o referenza che i candidati riterranno opportuno produrre.

L’esito della selezione verrà comunicato ai soli assegnatari dei contributi entro lunedì 2 settembre 2019.

L’erogazione del contributo è subordinata alla partecipazione ad almeno 10 iniziative filosofiche (lezioni magistrali, lezioni dei classici, dibattiti) all’invio o alla consegna entro il 13 settembre 2019 della certificazione originale dei documenti, se allegati alla domanda in copia o in autocertificazione.

Deadline: 26 agosto 2019
Info: festivalfilosofia.it

1/08/2019